ISOLA LIRI - IL FLASH CONTEST INCORONA IL VINCITORE
- Tommaso Villa
Ieri sera, il Ground Lift Studio ha ospitato l'attesissimo Flash Contest, un evento che ha visto sfidarsi 10 giovani talenti musicali con brani inediti. La serata è stata un successo, riscuotendo grande entusiasmo tra il pubblico.
"Lilith" si è aggiudicata il primo posto, conquistando la giuria con un brano R&B ed una voce carismatica. La giuria, composta da Alessio Meleo, Anestetico e Def, ha avuto il difficile compito di valutare le diverse performance.
Anestetico si è trovato spiazzato dai candidati: "Avrebbero meritato di vincere tutti, ognuno a modo suo aveva delle qualità. È stato difficile per me scegliere la vincitrice".
Alessio Meleo aggiunge: "La più bella soddisfazione è avere la conferma che nel nostro territorio abbiamo talenti all'altezza del main stream, alcuni brani sembrano già pronti per essere passati in radio".
Il Flash Contest, per la seconda edizione, si conferma un'iniziativa fondamentale per promuovere la musica giovane in provincia di Frosinone e offrire un "palcoscenico" ai nuovi talenti. Un ringraziamento speciale va al Comitato Poggio Stazione e al Ground Lift Studio per aver organizzato questo evento.
Di seguito i partecipanti con i loro brani che potete riascoltare insieme alla replica della diretta sul canale YouTube del Ground Lift Studio:https://www.youtube.com/live/AGd1K1Smjm0?si=a_RVciZgzGWar_Ww
I nomi di tutti i ragazzi selezionati: Piuma - Senza Titolo D3dbon - Ci manchi Lilith - Gotta lie Gabriele Pigliacelli - Vibes Qartier - QR Code YL Corvo - Ricordi Lynx - Tornare back Nuel & Lex - Addio Trapano - Do ut des Drafa - Kalash