AVEZZANO - TORNA LA GRANDE BOXE

  • Tommaso Villa

Torna la grande boxe ad Avezzano. Domenica sera, con inizio alle ore 20, al palazzetto, Marsica Boxe e Luigi Quadrini Boxe, hanno organizzato una riunione che si concluderà con il titolo Continental super piuma Ubo. L’incontro sarà valido come eliminatoria del titolo Italiano. Si affronteranno Valente (nella foto con Scala) e Faretina, in un combattimento che si preannuncia interessante. Nel sottoclou, sempre fra professionisti, si affronteranno pure Aceto (originario di Sora) e Amedeo.

Nel programma sono previsti anche dieci incontri fra dilettanti. Sul ring, tra gli altri, saliranno il medio massimo Simone Rea di Arpino, il leggero Alessio Sili di Isola Liri e il medio Andrea Palleschi di Isola Liri. Tutti preparati dai maestri Raimondo Scala, Ivan Fiorletta e Marco Sardellitti. Il manager della serata è Armando Di Clemente.

La serata organizzata da Marsica Boxe e Luigi Quadrini Boxe, si terrà sotto l’egida della Federazione Pugilistica Italiana, con il patrocinio dei Comuni di Avezzano e di Castelliri