CURIOSITA' - FAMIGLIE E SORELLE D'ITALIA

  • Tommaso Villa

Famiglie, sorelle e Fratelli d’Italia. Non ci facciamo mancare nulla in questa disastrata provincia. Ad Arpino impervesano le Famiglie d’Italia. Per adesso in Regione, presto forse anche al Comune.

Un po’ ovunque in Ciociaria avanzano le sorelle d’Italia sotto l’ala protettiva dell’assessore regionale Giancarlo Righini. Così per la Comunità Montana della Valle di Comino di Atina “pedala” forte la consigliera comunale Aurora Aprile.

Marcia spedita verso la Asl di Frosinone Manuala Mizzoni, già direttore generale del Gruppo Ini Città Bianca di Veroli. Quest’ultima dovrà lasciare la poltrona di direttore dell’Asp di Frosinone (Agenzia per l’assistenza all’Infanzia – ex Ipab). Una poltrona ambita per chi all’Asp già c’è e gli si “stapperà” la carriera.

E qui entra in gioco Lorella Biordi di Monte San Giovanni Campano, compagna dell’assessore Righini. Non ha bisogno di presentazioni per aver diffuso i contenuti di una delibera della Giunta regionale con la quale venivano accordati corposi finanziamenti al Comune monticiano per sistemare quattro strade. (Nella foto Righini e Biordi).