BOVILLE - "SCUOLA SENZA ACQUA E POCO RISCALDATA"
- Tommaso Villa
"Portiamo all'attenzione dei cittadini la grave situazione che sta colpendo gli studenti e il personale scolastico del secondo piano della #scuola #DiCosimo. Dalla riapertura delle scuole, dopo le festività natalizie, ci troviamo a fronteggiare una mancanza di acqua che dura ormai da una settimana, accompagnata dal malfunzionamento dei termosifoni".
La segnalazione del perdurante disservizio è del gruppo consiliare di minoranza "Per Boville" che speiga: "Inizialmente abbiamo esitato a intervenire pubblicamente, confidando che il problema potesse essere risolto in breve tempo. Tuttavia, ad oggi, ci troviamo ancora nelle stesse condizioni. Questi problemi creano un ambiente scolastico inadatto e poco sicuro per i nostri ragazzi. Senza una temperatura adeguata e con la difficoltà di mantenere l'igiene personale, la situazione è diventata insostenibile.
Non possiamo più attendere: è fondamentale che l’amministrazione comunale, in particolare l’assessore delegato, intervenga tempestivamente per garantire condizioni dignitose nella scuola. La salute e il benessere dei nostri studenti devono essere una priorità! Facciamo sentire la nostra voce e chiediamo una risposta concreta".