BOVILLE - "RIPRISTINATE VIA DEL RIO"
- Tommaso Villa
"Nonostante la segnalazione effettuata dal Consigliere comunale Mino Sordilli il 22/11/2024 riguardo lo stato della strada via del RIO in direzione Fontana Scagnata, ad oggi, 18/12/2024, non abbiamo visto alcun cambiamento!".
E' quanto si legge in una nota della minoranza Per Boville che aggiunge: "Pertanto, facciamo appello all’amministrazione affinché proceda rapidamente alla bonifica dell’area. È importante sottolineare che questa strada è regolarmente percorsa da mezzi di trasporto merci provenienti da tutta Italia, e il suo attuale stato rappresenta un’immagine di abbandono del nostro territorio, un vero e proprio cattivo biglietto da visita per il nostro paese.
Condanniamo fermamente gli atti vandalici perpetrati da alcuni cittadini, che non solo danneggiano l’ambiente e la nostra immagine, ma comportano anche danni economici per il nostro ente. Invitiamo l’amministrazione a mantenere un’azione più vigile e attenta sul nostro territorio per prevenire tali comportamenti in futuro!".