CICLISMO - OGGI IL GALA' CIOCIARO
- Tommaso Villa
Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15, presso il teatro stabile di Isola Liri si terrà il “Galà Ciociaro del Ciclismo”, stagione 2023. L’iniziativa è del Comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana. Alla presenza di diversi campioni verranno premiati i ciclisti della nostra provincia. Un riconoscimento speciale verrà consegnato alla storica società di Isola Liri, l’Asaci alla quale recentemente la Federazione Ciclistica Italiana ha assegnato la prestigiosa Benemerenza d’oro. (Nella foto Nino Rapone, la campionessa d'Europa di Anagni Eleonora La Bella e Angelo Caringi).
“Siamo orgogliosi per questo riconoscimento – ha detto il presidente Angelo Caringi – L’asaci e tutti i presidenti che mi hanno preceduto in quasi 90 anni di attività hanno scritto la storia del ciclismo a Isola Liri, La benemerenza è stato un riconoscimento di questa nostra attività e siamo contenti che quest’anno sia Isola liri ad ospitare il Galà Ciociaro del ciclismo provinciale”.
Lungo l’elenco dei premiati che si apre con i tre ciociari Campioni d’Italia: Loretta Giudici (Anagni), Luisiano Cannizzaro (MB Lazio) e Giuseppe Carcasole (Unitec). T