CASTELLIRI - ECCO IL "SUMMER FESTIVAL"
- Tommaso Villa
L’associazione Ciociaria For ha rivelato, in questi giorni, il ricco programma del Summer Festival 2025, un vero e proprio concentrato di allegria estiva che abbraccerà musica, sport e le nostre amate tradizioni.
Preparatevi, perché tra luglio e settembre la suggestiva Piazza Marconi di Castelliri si trasformerà nel cuore pulsante di eventi imperdibili. Il festival aprirà il 27 luglio con "Le Strade del Gusto", un'occasione imperdibile per assaporare le eccellenze enogastronomiche locali.
Poi, il 1 agosto, la notte si riscalderà con la "Notte Bianca dello Sport", tante attività per tutti i gusti. Ma la vera novità di questa serata sarà la partecipazione di WalkLab, un innovativo format che unisce movimento e musica in un modo totalmente inusuale. Grazie a cuffie wireless di alta qualità, i partecipanti potranno camminare, ballare e divertirsi al ritmo di una playlist energizzante e sotto la guida di un trainer, vivendo un'esperienza sportiva unica e adatta a tutti, indipendentemente dall'età o dalla preparazione fisica.
Il giorno seguente, 2 agosto, l'evento clou con il tanto atteso concerto della sorana Anna Tatangelo. Un ritorno a casa che sarà sicuramente un momento di grande orgoglio per tutti noi "concittadini".
Il festival proseguirà il 3 agosto con una serata dedicata alla "Dance Tarantella". Il gran finale di questo ricco Summer Festival sarà il 6 settembre con "Castelliri in Cantina", un evento che saprà unire piacere del palato a tanto ottimo vino. Il Castelliri Summer Festival 2025 si preannuncia come un eccellenze mix di sport, musica, gusto e tradizione.