CASSINO - DONATE UOVA PASQUALI A MOLTE FAMIGLIE

  • Tommaso Villa

Presso l’Emporio Solidale “Donato Formisano” di via San Marco, il sindaco Enzo Salera, l’assessore ai Servizi Sociali, Francesca Calvani ed il consigliere Rosario Iemma, hanno omaggiato con uova pasquali, 260 famiglie.

Si tratta di nuclei in situazione di difficoltà economica cui l’Amministrazione Comunale ed i partners dell’emporio, continuano a dimostrare vicinanza e supporto, in occasione di importanti ricorrenze e festività come la Pasqua. Ogni giorno, comunque, presso questa struttura, tanti concittadini si rivolgono – muniti di una tessera – per ritirare, nella massima discrezione possibile, beni di prima necessità.

L’assessore Calvani ha ricordato che “è una piccola ma significativa attenzione mostrata a quei concittadini bisognosi di aiuto e sostegno. In particolare, in questa occasione, non potevamo far mancare il sorriso a tanti bambini che, con un piccolo pensiero come un uovo di Pasqua, hanno trovato un momento di gioia”.

“Incontrare queste famiglie e tanti bambini è sempre gratificante – ha ricordato il sindaco Salera -. Sono momenti che ci rendono orgogliosi dei ruoli amministrativi che ricopriamo. Rendere felici tanti piccoli cittadini di domani, è un’emozione sempre grande”.