FROSINONE - PALLONE "ASSESTA" UN DESTRO A MASTRANGELI

  • Tommaso Villa

Il consigliere comunale Francesco Pallone (nella foto) assesta un bel “destro” al sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli. Ha rinunciato alla delega allo Sport che il primo cittadino gli aveva affidato. A far precipitare la situazione è stata la nota vicenda della riunione di pugilato.

Tra le altre cose, in una lettera, ha scritto: “Ho cercato in ogni momento di questi due anni e mezzo di onorare la fiducia dei cittadini di Frosinone, a mani nude e col cuore che batte, come mi è stato insegnato da mio padre, mettendo a disposizione la mia persona, la mia competenza, la mia passione. La mia scelta dipende dal venir meno del rapporto fiduciario che mi lega al Primo Cittadino e alla mancanza assoluta di collaborazione con l’attuale Giunta cittadina.”

E ancora: “Tanti sono gli episodi che potrei citare, nei quali si è evidenziato un divario incolmabile tra il mio operato e quello dell’attuale Amministrazione, ultimo, in ordine temporale, il ritiro ingiustificato della delibera di Giunta avente ad oggetto un bellissimo evento di Boxe".

Un ruolo importante lo ha svolto il maestro di pugilato Dheni Paris che ha “smentito” le versioni fornite da Mastrangeli. Ora governare il Capoluogo sarà ancora più difficile.