ISOLA LIRI - CROCIFISSO, UN RICCO PROGRAMMA

  • Tommaso Villa

Quest'anno è un traguardo importantissimo per noi: festeggiamo il decimo anno dei nostri amati festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso! Raggiungere un decennio di celebrazioni è un segno di profonda devozione e di un forte legame comunitario.

Abbiamo deciso di rendere questa edizione ancora più speciale, apportando alcune interessanti novità alla lotteria! Curiosi? Non dovrete aspettare molto: vi sveleremo tutti i dettagli e i fantastici premi, come da tradizione, il 25 APRILE 2025 in occasione della presentazione ufficiale.

Ma le sorprese non finiscono qui! Siamo entusiasti di annunciarvi il ricco programma della festa civile, che prenderà il via il 10 Luglio 2025:

Grande novità! Lungo Via Lungoliri si svolgerà la TERZA EDIZIONE del LIRI STREET FOOD! Un'occasione imperdibile per gustare prelibatezze di ogni tipo!

Il tutto sarà reso ancora più magico dalla presenza di ARTISTI DI STRADA che animeranno le serate con incredibili performance: preparatevi a rimanere a bocca aperta con trampolieri, mangiafuoco e tante altre sorprese!

Giovedì 10 Luglio: Ad aprire i festeggiamenti ci sarà l'energia travolgente de I TRILLANTI, con la loro musica popolare che ha conquistato tutti, persino Maria De Filippi ad Amici con il ballerino Francesco! Preparatevi a ballare!

  • Venerdì 11 Luglio: Rivivremo i grandi successi degli 883 con la DECA BAND, un omaggio imperdibile.
  • Sabato 12 Luglio: L'onda positiva di Jovanotti arriverà con PENSIERI POSITIVI, per una serata piena di ritmo e allegria.
  • Domenica 13 Luglio: Un grande evento con la NAPOLIBAND orchestra Renato Carosone Tribute, per un viaggio musicale nella storia della canzone napoletana.
  • Lunedì 14 Luglio: Come da tradizione, chiuderemo in grande stile con un artista che ha segnato la storia della musica italiana: MICHELE ZARRILLO! Cantautore romano dalla voce inconfondibile e dalle melodie che toccano il cuore, Zarrillo ha collezionato negli anni numerosi successi, da "Una rosa blu" a "Cinque giorni", passando per "L'elefante e la farfalla" e "Strade di Roma". Prepariamoci a cantare insieme a lui i suoi brani più amati per una chiusura indimenticabile!

Oltre al ricco programma civile, non mancheranno ovviamente le celebrazioni religiose in onore del SS. Crocifisso. Pubblicheremo il programma dettagliato al più presto, rimanete sintonizzati per non perdere nessun aggiornamento! (Nella foto Paolo Diamanti).

Gli organizzatori