ISOLA LIRI - UNA NUOVA SFIDA PER ALA

  • Tommaso Villa

Ala Balabishkyna è stata nuovamente chiamata a confrontarsi con una grande sfida i campionati di cucina italiana. La competizione vede la partecipazione di squadre provenienti da tutte le regioni d'Italia e dai rappresentanti esteri della Federazione Italiana Cuochi (FIC). La manifestazione si terrà a Rimini dal 16 al 18 febbraio in occasione del Beer&Food Attraction.

Insieme a lei, altri 12 chef affronteranno questa avvincente avventura culinaria per l’Associazione Provinciale Cuochi Frosinone.

Il presidente dell'Associazione Professionale Cuochi e Pasticceri (APCF), Antonio Cristini, ha dichiarato: "Sono onorato di guidare un’associazione che vanta più di 120 iscritti. Partecipare ai campionati con 13 chef mi rende fiero. Posso affermare che c’è un gran gioco di squadra, nonostante siano ‘rivali’, e c’è un grande affiatamento fatto di collaborazione e rispetto reciproco"

Ala Balabishkyna, già nota per le sue abilità e la sua passione, è pronta a dimostrare ancora una volta il suo valore in questa sfida ad alto livello.