SORA - "FIERO DI ESSERE AL FIANCO DI FEDERICO"

  • Tommaso Villa

"Demagogia, propaganda e morale, é venuta fuori tutta l'ipocrisia di questa maggioranza. Con Federico Altobelli condivido la quotidianità per motivi politici e anche per fatti professionali, ci conosciamo oramai da una vita posso più di tanti permettermi il lusso di criticarlo di riprenderlo così come difenderlo da un attacco mediatico studiato a tavolino da certi personaggi che, in primis loro, umiliano la Città dando dei veri autentici "cazzotti da mettere ko le future generazioni". Bisogna essere maggiormente realisti e meno moralisti..."

A parlare è Massimiliano Bruni che aggiunge: "Peggio ancora le richieste di dimissioni da parte della Consigliera Di Vito, ritengo che sia meglio che dedichi il tempo... ad altro. Ragion per cui, credo che un gesto (se pur condannabile) non può danneggiare una persona per bene come Federico Altobelli".

E ancora: "Il Sindaco perché non ha preso recentemente posizione ufficiali rispetto a dei fatti riguardanti un altro Consigliere Comunale? Forse perché lui gli é più funzionale e comodo? Tutti sanno che Federico Altobelli gli é scomodo, forse perché é l'unico che lo controlla? Scomodo perché libero e senza compromessi e può permettersi di denunciare le mancanze e le tante inadempienze di questa maggioranza?".

Ecco alcuni "cazzotti alla Città" del Sindaco Di Stefano : ✓Questione ex Tomassi, ma non doveva demolirlo appena eletto Sindaco con tanto di spot... pre-elettorale ? ✓Aumento TARI, oltre il 15% ! ma ci siamo chiesti perché ? Il perché è dovuto alle tante assunzioni a tempo determinato... che ha generato un maggior costo per oltre 1.200.000,00 euro...altro che schiaffo! ✓Perdita finanziamenti, Scuola Renzo Piano, Scuola Rosati, Scuola Riccardo Gulia, Asilo nido di via Spinelle, etc. ✓PNRR, peggior Ente della provincia a beneficiare dei finanziamenti europei.

Massimiliano Bruni conclude così: "Il Sindaco dev'essere maggiormente coerente e leale verso se stesso e, in particolar modo, verso i cittadini sorani ... l'ipocrisia distrugge tutti. Fiero di essere al tuo fianco Federico...".