ISOLA LIRI - "UNA ROTATORIA DA INCUBO"

  • Tommaso Villa

"La rotatoria in via Napoli è un vero incubo, non solo per chi ha riflessi pronti e dimestichezza alla guida, ma soprattutto per le persone più anziane, che si ritrovano disorientate in un labirinto di corsie senza capire quale imboccare!".

Questo il parere di una automobilista che aggiunge: "Parlo di una strada ad alto traffico, piena di attività commerciali, eppure l’Amministrazione Comunale sembra ignorare completamente il problema. Possibile che nessuno si renda conto della pericolosità di questa rotonda?

Io stessa evito di passarci per la confusione che crea e ho consigliato a mia madre di percorrerla per fare acquisti nelle attività vicine. Stamattina (ieri ndr), addirittura, un tir è rimasto bloccato perché non riusciva a svoltare in sicurezza! Quanto ancora dobbiamo aspettare prima che si intervenga per risolvere questa situazione assurda?".

Bella domanda che giriamo agli amministratori comunali. Ricordiamo che la rotatoria costerà 185mila euro. Se li avessero spesi per sistemare qualche marciapiede forse sarebbe stato meglio.