ISOLA LIRI - QUANDO LA PEZZA E' PEGGIO DEL BUCO

  • Tommaso Villa

Il cancello dell’Auditorium di Isola Liri era aperto ma l’ingresso era vietato da una vettura parcheggiata di traverso sotto due divieti di sosta. Ieri abbiamo dato questa notizia. Il proprietario della vettura, che noi non avevamo citato, ha contestato con diversi post la notizia arrivando ad affermare: “Non ho bloccato nulla ero lì presente e non doveva entrare nessuno”.

Questa volta non gli rispomdiamo noi. Lo ha fatto Lorella Bartolomucci: “Prontamente il vigile intervenuto , ha invitato il proprietario della macchina, che fino a quel momento aveva con prepotenza, quasi fatto finta che nulla stesse accadendo, a spostarla . Era in corso un evento nell'auditorium e la macchina ostacolava, in tutto e per tutto qualsiasi tipo d'ingresso e d'uscita”.

Questa è la verità. Piaccia o no al proprietario della vettura e ai suoi amici che lo hanno difeso. Desta, infine, perplessità il comportamento della Polizia locale. Per un simile parcheggio l’invito a spostare non basta. Tanto a fare cassa ci pensa la ZTL.