CASTELLIRI/ISOLA - CRESPELLE DELLA SOLIDARIETA', UN TRIONFO

  • Tommaso Villa

La manifestazione "Crespella Solidale", organizzata dalla Pro Loco di Castelliri e il supermercato MercADone in collaborazione Carlo, il re della crespella, è stata un trionfo. Grazie alla generosità dei cittadini e al prezioso lavoro dei volontari, l'evento ha permesso di raccogliere ben 1590 euro, superando di gran lunga l'obiettivo prefissato.

Il parcheggio del supermercato si è animato per una giornata all'insegna del gusto e della solidarietà. Lunghe file di persone hanno atteso pazientemente di gustare le deliziose crespelle preparate a mano dal re della crespella. Un'atmosfera festosa ha accompagnato l'evento, dimostrando ancora una volta la grande generosità della comunità locale.

I fondi raccolti saranno destinati all' acquisto di PC per la scuola media Padre Rodrigo di Rocco di Castelliri . Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari della Pro Loco che si sono dedicati con passione all'organizzazione dell'evento e a tutti coloro che hanno partecipato, ma il ringraziamento più grande va a Carlo che ha messo a disposizione la sua maestria in maniera totalmente gratuita. Poiché le materie prime sono state donate dal supermercato e il lavoro è stato fornito dai membri della Pro Loco e stato possibile devolvere l'intero incasso.

MercADone e la Pro Loco di Castelliri esprimono la loro più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo importante risultato.