VEROLI - FORZA ITALIA SI SCHIERA CON VIGLIANTI
- Tommaso Villa
La sezione cittadina di Forza Italia I annuncia il sostegno alla candidatura di Patrizia Viglianti a Sindaco di Veroli. «Non togliamo il simbolo, ma mettiamo la persona al centro».
La candidata a Sindaco Patrizia Viglianti sarà sostenuta anche da Forza Italia. Il nome della Viglianti è stato condiviso dai vertici locali e provinciali del partito. Lavoreremo insieme per costruire un nuovo corso per la città di Veroli. La candidatura di Patrizia è il frutto e la sintesi di valori condivisi che mettono la persona ed il bene comune al centro di tutto. Insieme svilupperemo un programma amministrativo innovativo, snello e realizzabile che avrà come scopo quello di migliorare i servizi e la vivibilità su tutto il territorio e a tutti i cittadini.
Forza Italia continua a raccogliere consensi e a radicarsi sul territorio. In tanti apprezzano il fatto che ci presenteremo con il nostro simbolo e con orgoglio e determinazione difenderemo i nostri valori che non abbiamo barattato per entrare a far parte di coalizioni civiche “macedonie” dove sarebbe stato difficile, o meglio impossibile, farli valere.
Gli altri partiti del centrodestra hanno fatto scelte diverse, determinate da accordi trasversali che mortificano il proprio elettorato di riferimento e che nessuno ha compreso, preferendo candidare singolarmente propri esponenti in liste civiche di centrosinistra o aggregate allo stesso.
A differenza di altri non avremo il problema di far capire chi siamo e con chi stiamo. Saremo l’unico partito del centrodestra chiaramente individuabile nella competizione elettorale. Forti di questo, andremo a chiedere a testa alta ed in modo limpido il voto agli elettori sia per le comunali che per le europee.
Sosterremo nel miglior modo possibile i nostri candidati alle Elezioni Europee, a partire dalla coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli e dall’europarlamentare uscente Salvatore De Meo. Faremo campagna elettorale con loro sul nostro territorio. Siamo sempre più convinti che Forza Italia è la scelta giusta per Veroli e che insieme alla nostra candidata a Sindaco Patrizia Viglianti iniziamo un percorso politico amministrativo che ci porterà al governo della Città.
La candidata Patrizia Viglianti commenta: «Forza Italia ha deciso di sostenere la mia candidatura a Sindaco. Lo fa con il proprio simbolo, senza nascondersi dietro una civica foglia di fico. Io riparto convintamente con la lista civica "Patrizia Sindaco". Con noi un Partito che ha idee chiare a Veroli come in Europa. Il progetto Nexus è anche e soprattutto sinonimo di trasparenza».