BOVILLE - LA MINORANZA ... CRESCE

  • Tommaso Villa

“Vogliamo informarvi di un importante cambiamento all'interno della nostra comunità politica. Il consigliere Mino Sordilli, precedentemente membro del gruppo "Per il Bene Comune" guidato da Domenico Di Cosimo, noto come Memmo, ha deciso di unirsi ufficialmente al gruppo "Per Boville".

E’ quanto si legge in un post dal gruppo di minoranza: “È interessante notare che, durante l'ultima tornata elettorale, Mino è stato il consigliere più votato tra coloro che sono stati eletti all'opposizione. Sebbene il suo impegno nella politica attiva sia recente, rappresenta già un punto di riferimento per l'intera comunità di Boville. Questo straordinario risultato testimonia la fiducia e il supporto che la comunità ripone in lui.

Siamo fiduciosi che l'esperienza e l'impegno di Mino porteranno un valore aggiunto al nostro gruppo e contribuiranno a realizzare progetti significativi per tutti noi.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e iniziative che coinvolgeranno la nostra comunità! Insieme, continuiamo a lavorare per un futuro migliore per Boville!”.