IL CASO - NASCE "FRATELLI DEL PD"
- Tommaso Villa
Mauro Tomaselli non arretra neppure di un centimetro. E’ disposto a farsi “cacciare” dal partito non a rinunciare alle proprie idee, alle battaglie che porta avanti da una vita in difesa degli agricoltori, delle famiglie, delle imprese e degli enti pubblici. Tutti “vessati” dai Consorzi di bonifica.
Da coordinatore cittadino di Isola Liri di Fratelli d’Italia, punta l’indice proprio contro quello che definisce “Fratelli del Pd”. Nei giorni scorsi ha pubblicato un post sul quale campeggia una poltrona con l’acronimo del nuovo partito e ai lati, da una parte la Fiamma Tricolore, dall’altro Falce e Martello.
Chiaro riferimento ai sempre più numerosi accordi di Fratelli d’Italia con il Pd a livello provinciale e comunale. Una serie impressionate di critiche al partito ma con i Consorzi di bonifica sempre al centro del dibattito, Maura e Ruspandini sul tavolo degli imputati.
Che accadrà adesso? “Certo non rinuncio alle mie idee e alle mie battaglie – dice Mauro Tomaselli – ciò che sta avvenendo per i Consorzi di bonifica è vergognoso”.