VEROLI - NATALE SPECIALE AL CENTRO DIURNO

  • Tommaso Villa

Abbiamo respirato un’atmosfera magica in occasione del tradizionale scambio di auguri natalizi . E' stato bello condividere questo momento con gli studenti della classe 3°S del Liceo Sulpicio e agli ospiti della Casa dell'Amicizia, la Cooperativa Diaconia e il Comune di Veroli.

La giornata è iniziata con una partita amichevole sul parquet del PalaCoccia a cura dell'APS "Il Campo Libero. Dopo il momento di sport, abbiamo lasciato lo spazio alle emozioni, coni ragazzi del Sulpicio che hanno raccontato la loro esperienza di volontariato nel nostro Centro. A chiudere l’evento, tutti insieme abbiamo intonato "Oh Happy Day", guidati dal maestro Alessandro Blasi e accompagnati dall’organetto del maestro Gianni De Angelis, regalando un’esibizione indimenticabile nata dalle attività di musicoterapia svolte nel Centro.

Il Sindaco Germano Caperna e l’Assessore Assunta Parente hanno partecipato all’iniziativa, sottolineando il valore del Centro come luogo di inclusione e crescita per tutta la comunità. Il Direttore di Diaconia, Loreto D’Emilio, ha espresso il suo sentito ringraziamento a chi lavora ogni giorno per rendere il Centro un punto di riferimento per i più fragili: "Il Centro Diurno di Veroli è un raggio di sole, un luogo dove relazioni e inclusione diventano realtà."

È stato un momento speciale per celebrare non solo il Natale, ma anche il valore delle relazioni, della solidarietà e della condivisione. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata piena di calore e spirito natalizio!

centrodiurnoveroli #coopdiaconia #veroli