BOVILLE - "SIAMO SOMMERSI DAI RIFIUTI"
- Tommaso Villa
"Amministrazione dell'apparenza e non della sostanza! Cari cittadini, la realtà che stiamo vivendo a Boville è diventata insostenibile. Siamo sommersi da problemi legati all'immondizia e a un modo di operare del sindaco che sembra ignorare completamente le esigenze della comunità".
Lo sostiene il gruppo "Per Boville" che ha deciso: "di dissociarsi da questa gestione inefficace e autoritaria. A distanza di 3-4 mesi, ci rendiamo conto che le cose non solo non sono migliorate, ma continuano a peggiorare. I problemi che affrontiamo oggi sono gli stessi di ieri e, purtroppo, ci accompagneranno anche in futuro se non si interviene con urgenza.
Ecco un elenco delle situazioni critiche che stiamo affrontando: ▪️ parcheggio sotterraneo: se un turista dovesse visitare la nostra città, questa è la realtà che troverebbe. ▪️ scuola di Casavitola: una situazione indegna che necessita di interventi immediati. ▪️ cucina di San Lucio: condizioni inaccettabili per i nostri ragazzi. ▪️ isola ecologica di Boville: nemmeno un mese fa è stata ripulita con soldi extra a carico dei cittadini, e ora si trova in condizioni peggiori di quelle in cui era stata ripristinata. È tempo di agire! Uniamoci per chiedere un cambiamento reale e immediato. Facciamo sentire la nostra voce!"