ISOLA LIRI - COMMOSSO RICORDO DI LORETA IAFRATE
- Tommaso Villa
“Ciò che abbiamo fatto per gli altri resta ed è immortale. La generosità è un dono che appartiene all’anima e tu l’hai sempre avuta nel sangue“.
Inaugurata la targa ricordo in memoria di Loreta Iafrate realizzata da Leonardo Bonavenia per “L’Associazione Ema- Fidas Gli Amici di Nino Manfredi” Centro raccolta Sangue.
Una cerimonia molto emozionante a cui ha partecipato il sindaco Massimiliano Quadrini che è stata anche l’occasione per ricordare l’attività dell’associazione di #volontariato impegnata nella sensibilizzazione alla donazione di sangue ed emocomponenti, in particolare plasma, che svolge la propria attività nel punto di raccolta in via Mascagni.
Nella sala donazioni autorizzata come punto fisso di raccolta è possibile donare sangue nelle giornate dedicate. In questo modo, attraverso la generosità dei donatori, è possibile fornire un contributo importante nel raggiungimento dell’autosufficienza sangue nella provincia di Frosinone nella regione Lazio, rendendo possibile la terapia #trasfusionale ed anti pazienti che ne hanno bisogno.