ISOLA/FROSINONE - BECCA IL MARITO CON L'AMANTE E SCOPPIA LA RISSA
- Tommaso Villa
Becca il marito con l’amante e scoppia la rissa. I Carabinieri, intervenuti con due pattuglie, hanno fatto fatica e separare tre donne e a “proteggere” l’uomo.
Il fattaccio è avvenuto ieri, intorno alle 12.30, in piazza Ss Triade a Isola Liri, nei pressi delle scale che scendono al parcheggio interrato. L’uomo è arrivato ed ha incontrato la sua amante. Pare sia di Torrice. Non si è avveduto che era stato seguito, da Frosinone a Isola Liri, dalla moglie che in macchina con lei aveva portato pure la figlia.
La donna indignata, è scesa alla macchina ed ha urlato: “Questa storia va avanti da troppi anni”. Dalle parole alle mani è stato un attimo. Mega rissa fra donne, ma ad avere la peggio è stato l’uomo nel disperato tentativo di dividere le “sue” tre donne.
Qualcuno ha fatto scattare l’allarme ma prima dell’arrivo dei Carabinieri a mettere pace di ha provato un uomo che è stato, nemmeno troppo cortesemente, invitato a farsi i fatti suoi.
I Carabinieri della locale stazione, intervenuti con due pattuglie, hanno fatto fatica a dividere le contendenti. Alla fine volti segnati dalle percosse, più di tutti quello dell’uomo. (foto dal web)