FERENTINO - AFFONDO DELLA MINORANZA SULL'ATTO AZIENDALE
- Tommaso Villa
“Al momento dell’approvazione dell’atto aziendale della ASL, il sindaco di Ferentino, Fiorletta, invece di rivendicare maggiori servizi per la sanità cittadina, ha preferito abbandonare l’assemblea. Forse, questa scelta è stata fatta per non scontentare una parte importante della sua attuale maggioranza, di chiara estrazione di centrodestra e quindi in linea con chi oggi governa la Regione Lazio. È sicuramente questa la motivazione che ha spinto ancora una volta Fiorletta a non assumere un atteggiamento trasparente e determinato davanti alle scelte da prendere in rappresentanza della nostra comunità”.
E’ quanto si legge in una nota diffusa dai consiglieri comunali di Ferentino Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo (nella foto).
“Un voto contrario all’atto aziendale della ASL – aggiungono gli esponenti della minoranza – avrebbe sicuramente creato ulteriori frizioni all’interno della sua amministrazione, dove emergono sempre di più le differenze di visioni su temi importanti come quello della sanità”.