SORA - CITTADINANZA ONORARIA AL REGGIMENTO CORDENONS

  • Tommaso Villa

Il Consiglio Comunale di Sora convocato in seduta ordinaria ha appena conferito la Cittadinanza Onoraria al 41° Reggimento IMINT “Cordenons”. Il Consiglio Comunale con il conferimento della cittadinanza onoraria intende rendere merito per il lavoro svolto dal Reggimento al servizio della collettività e vuole rinsaldare lo speciale rapporto con il territorio;

Si sottolinea, inoltre, che la cittadinanza onoraria al 41° Reggimento IMINT “Cordenons” è il doveroso tributo del Consiglio Comunale e della Città di Sora ad un reparto d'eccellenza dell'Esercito Italiano, che porta in alto il nome di Sora in Italia e nelle missioni all'estero, rinnovando costantemente nei cittadini il senso di fiducia nelle istituzioni.

Dichiara il Sindaco Luca Di Stefano:” Vorrei ringraziare di cuore tutte le donne e gli uomini che quotidianamente prestano servizio in divisa presso il 41° Reggimento Cordenons, siete parte attiva della nostra comunità, vi rispettiamo e vi stimiamo da oggi fate parte a tutti gli effetti della nostra grande famiglia”.

Erano presenti in aula durante la votazione il Comandante del 41° Reggimento “Cordenons” il Col. Alfredo Russo, il Ten. Col. Pasquale Tomasco ed il I Luog. Ten. Giancarlo Venditti.