CASSINO - LA "BATTAGLIA" DELLA FARMACIA
- Tommaso Villa
"Quello che abbiamo ascoltato oggi (ieri -ndr) in Consiglio Comunale ha dell’incredibile! Il Sindaco Enzo Salera, invece di spiegare ai cittadini le sue reali intenzioni, ha preferito scaricare le sue responsabilità sulla minoranza, cercando di distogliere l’attenzione dal vero problema: vuole VENDERE la farmacia comunale di San Bartolomeo, privando il quartiere di un servizio essenziale!".
A parlare è il consigliere Giuseppe Sebastianelli che aggiunge: Una scelta scellerata, assurda e ingiustificabile! Perché il Sindaco vuole cedere un bene pubblico? A chi? E per quale motivo? Non lo ha spiegato, non lo ha giustificato. Ha solo attaccato noi consiglieri di opposizione, insinuando collegamenti inesistenti con il gestore attuale della farmacia, il dottor Morsilli.
La verità è una sola: Salera sta colpendo direttamente i cittadini di San Bartolomeo! Un quartiere popoloso, con oltre 5.000 residenti, che ogni giorno si affidano alla farmacia comunale non solo per i farmaci, ma per tanti altri servizi fondamentali. Un quartiere che, già carente di negozi e servizi, rischia di perdere un presidio sanitario essenziale!
Non permetteremo questo scempio! Questa amministrazione continua a portare avanti politiche punitive, arroganti e lontane dalle reali esigenze della popolazione. I beni pubblici non si toccano!
I cittadini hanno il diritto di sapere cosa sta accadendo e di opporsi a questa decisione vergognosa! Noi faremo di tutto per difendere San Bartolomeo e impedire che questa vendita scellerata diventi realtà".