SORA - CON CORAGGIO E DIGNITA' LA SAVO CI HA MESSO LA FACCIA
- Tommaso Villa
Con una buona dose di coraggio di ha messo la faccia. La presidente della Commissione sanità della Regione Lazio, Alessia Savo questa mattina è salita in ospedale a Sora. Ha risposto a tutte le domande che le ha posto il direttore di Liri Tv, Augusto D’Ambrogio. Abbiamo ascoltato attentamente, spesso non ci ha convinto ma è apprezzabile il fatto che non si sia sotratta. Con coraggio e dignità: politica e personale.
Quello della Savo è un esempio che dovrebbero seguire i dieci membri della Commissione sanità del Comune di Sora. Dopo una riunione dello “speciale” organismo hanno diffuso un comunicato stampa unicamente finalizzato a “ringraziare” la manager Asl. Sono passati quasi due mesi, quel verbale è “secretato”. Non è dato sapere chi erano i presenti, chi ha votato a favore, chi e perché ha ispirato e voluto fortemente “ringraziare” la manager Asl.
Prendete esempio dalla Savo, uscite dal Palazzo, salite in ospedale, metteteci la faccia e spiegate alla Vostra gente perché e di cosa ringraziate la manager Asl. Liberi di giocare a nascondino ma, primo o poi, vi faremo tana.
E ciò vale anche per il sindaco Luca Di Stefano che ha incredibilmente votato a favore dell’atto aziendale della Regione Campania, Asl di Caserta. Quell’atto per il Ss Trinità non prevede nulla. Quell’atto per la Medicina territoriale non prevede nulla.