CALCIO - AGGREDITO L'ARBITRO, SOSPESA VALLECORSA - ISOLA LIRI
- Tommaso Villa
La gara Polispostiva Vallecorsa – Isola Liri, del Campionato regionale Laziale di Seconda Categoria, valida per la 21esima giornata, è stata sospesa al 25esimo del secondo tempo per aggressione all’arbitro.
In quel momento i biancorossi erano in vantaggio per 3 a 1 grazie ad una tripletta del solito Gigli. I locali hanno reagito in occasione della seconda espulsione. Hanno circondato l’arbitro Matteo Mizzoni della sezione di Frosinone e lo hanno spintonato. Da qui la sospensione della gara e ora la parola passa al Giudice sportivo.
Domenica prossima si torna al Nazareth – Mangoni con il più classico dei testacoda. I Biancorossi affronteranno l’ultima della classe Giulianello.
In classifica tengono I Briganti Itri che ieri hanno sconfitto con un secco 7 a 0 il Norma e restano a meno 9. A questo punto si guarda alla 25esima giornata di Campionato quando si terrà a Itri lo scontro al vertice. Ma il 6 Aprile l’Isola Liri potrebbe già aver festeggiato la vittoria del campionato con un turno di anticipo. La gara varrebbe solo per le statistiche.