SORA - IL SUCCESSO DEI RAGAZZI DEL GIOBERTI
- Tommaso Villa
Un elogio ai ragazzi del Liceo Linguistico Gioberti di Sora per il loro successo al concorso video “Italy Reads”. La delegata all’Istruzione del Comune di Sora, Francesca Di Vito, ha espresso un caloroso e sentito elogio agli studenti del Liceo Linguistico Gioberti che hanno trionfato nel concorso video studentesco “Italy Reads”, vincendo rispettivamente il primo e il terzo premio.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Sora, alla presenza della stessa Francesca Di Vito e del consigliere delegato alle politiche giovanili Francesco Monorchio, che hanno voluto sottolineare l’importanza dell’impegno e della creatività dei ragazzi. “I ragazzi del Liceo Gioberti hanno saputo interpretare con grande talento e passione la realtà che li circonda.
Con i loro cortometraggi, hanno dato voce a un’importante riflessione sulla nostra città, portando alla luce un forte legame con il territorio e le sue tradizioni. La radicalità del nostro luogo è stata raccontata con originalità e profondità, suscitando in tutti noi un grande senso di orgoglio,” ha dichiarato la delegata.