CEPRANO - QUELLI DELLA PAROLACCIA AD ARCOBACCO
- Tommaso Villa
Siete pronti a una serata da panico? I re delle battute taglienti e delle risate sfrenate stanno per farvi piegare... dalle risate! Domani, Venerdì 13 dicembre, all'Arcobacco vi aspettano le gag più irriverenti, le battute più "acide" e le storie più scandalose che abbiate mai sentito.
Siete pronti a essere sfottuti da capo a piedi? Perché loro sono pronti a farvi sbarellare! Che siate del posto o di passaggio, che abbiate la faccia da schiaffi o no, sarete tutti nel mirino delle loro frecciatine!
Ma non ve la prendete se vi beccate una mazzata! È tutto in nome del divertimento! Quindi, cosa state aspettando? Prenotate il posto da Arcobacco a Ceprano e preparatevi a ridere fino a scoppià!
P.S. Se siete dei fregnoni tornatevene a casa a guardare la tv!
P.P.S. E ricordate: chi ride ultimo ride meglio... ma loro rideranno sempre prima di voi!
AVVISO: Questo servizio è pensato per un pubblico adulto e con un forte senso dell'umorismo. Le espressioni utilizzate sono puramente a scopo satirico e non intendono offendere nessuno.
Solo su una cosa siamo seri, molto seri: state attenti al... lupo. Meglio ancora se state attenti pure al... lupetto. Buon appetito e buon divertimento.