SANTOPADRE - ANTONIO E ANNA 75 ANNI INSIEME
- Tommaso Villa
Sono passati proprio 75 anni da quando Antonio Farenti e Anna Scappaticci nel lontano 13 febbraio del 1949 hanno pronunciato il fatidico “sì”.
Ben volentieri ospitiamo ciò che scribe la figlia Ester: Grande festa in casa Farenti per i “75” anni di matrimonio di Antonio e Anna, rispettivamente di novantasette e novantadue anni. Quattro figli, otto nipoti e cinque pronipoti che festeggiano queste nozze di platino nel comune di Santopadre. Antonio e Anna si sono sposati il 13 febbraio 1949 e, da allora hanno sempre vissuto in questo paese. Hanno superato momenti brutti e periodi di povertà che attanagliava gran parte della popolazione dell’epoca, ma con tanta tenacia e volontà, hanno creato una meravigliosa famiglia. A loro auguro ogni bene e tanti anni ancora insieme…
Il Sindaco di Santopadre, Giampiero Forte ha voluto esprimere a nome di tutta la comunità di Santopadre, ai “novelli sposi” i più sentiti auguri “Nella frenesia di un mondo in costante mutamento, dove le relazioni sono sempre più effimere, c’è una storia di amore che brilla come un faro nella tempesta: il matrimonio di Antonio e Anna, che oggi celebra il suo 75º anniversario. Auguri di cuore!