SANTOPADRE - DI SOTTO PRESENTA LA SQUADRA
- Tommaso Villa
È pronta la squadra dell’avvocato Antonio Di Sotto, per anni vicesindaco di Santopadre e ora candidato a primo cittadino alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Sarà lui a sfidare Giampiero Forte, che punta al quarto mandato, nella corsa al municipio.
"Fino all’ultimo consiglio comunale ho provato a non creare la scissione - dichiara Di Sotto - ma purtroppo le scelte e le mosse avventate del sindaco uscente e del suo "cerchio magico" hanno prodotto fratture insanabili. Per questo, insieme al consigliere Rocco Marcuccilli, abbiamo deciso di formare questa compagine che mi sosterrà nell'avvincente sfida di diventare primo cittadino. È necessario un cambio di rotta e di passo per l’amministrazione del nostro paese. Ho voluto insieme a me persone valide e che, ne sono certo, si batteranno per il bene di Santopadre>>.
Ecco la lista che sosterrà Di Sotto: Cinzia Cappello, Iginio Corda, Fabrice Giorgi, Maurizio Giovannone, Gianluca Iannucci, Rocco Marcuccilli, Daniele Pelagalli, Fabio Ricci, Enzo Scappaticci e Lorenzo Scappaticci.