ISOLA LIRI - NOVELLO NICOLINI MIGLIORA IL PROGRAMMA DEL NATALE

  • Tommaso Villa

"Natale al Borgo 2024. Il programma definitivo! Teatro in tre spettacoli eccezionali, musica jazz con artisti di altissmo livello, classica in forma orchestrale, corale e lirica, live music Rock blues, presentazioni di libri, convegni, appuntamenti per bambini con trenini, babbo natale, befana, iniziative sportive, eno gastronomiche e tombolate... Mostre d'arte, presepi artistici...".

A parlare è l'assessore Stefano Vitale (PD) che aggiunge: "In centro, alla Stazione, a Capitino, a Pirandello, a S. Carlo, a San Donenico a Campo di Grilli, alla Selva. E, ovviamente, il grandissimo capodanno in piazza: cenone diffuso, party anni 80 con i Fichissimi live e tanto altro! Buone feste Isola!".

Per i giovani che non hanno avuto la fortuna di conoscere il professore universitario Renato Nicolini. Fu assessore alla Cultura del Comune di Roma a cavallo degli anni '80 dello scorso secolo, con Argan, Petroselli e Vetere. Inventore della politica culturale dell'effimero e dell'Estate Romana. Quest'ultima gli diede successo e notorietà in tutto il mondo. Il PCI lo premiò facendogli fare il grande salto in Parlamento.