ISOLA LIRI - IL FLOP DELL'ESTATE ISOLANA

  • Tommaso Villa

"Stiamo assistendo a serate che richiamano quattro gatti, di livello qualitativo sotto zero e per fortuna a volte annullate all'ultimo momento, tutto all'insegna del dilettantismo sfrenato e di una incompetenza disarmante".

E' il poarere di un nostro attento lettore che aggiunge: "Sere fa parlando con un signore "di Sora" mi diceva "Isola é passata dall'essere un faro, la città simbolo in provincia e non solo per le iniziative culturali di spessore a sede di cose ... Ormai in questa città funzionano solo le risse le coltellate e i dispetti alle auto in sosta (lui stesso ha avuto lo specchio retrovisore spaccato). Questo è riuscito a fare l'attuale amministrazione comunale, distruggere una città grazie a ignoranza e incapacità debordanti.

Purtroppo la loro capacità non va oltre. Da oltre cinque anni ad oggi il comune e il suo staff non sono stati capaci di organizzare neanche una iniziativa di rilievo.. Questo è l'attuale deprimente scenario. Eravamo i primi mentre ora siamo gli ultimi. Tutti hanno surclassato Isola anche i paesini più sperduti grazie all'amministrazione comunale in carica. Congratulazioni!".

Pronti ad ospitare il parere dell'assessore delegato anche sull'esilio e la cancellazione del Liri Blues Festival (una foto di archivio).