AMBIENTE - GEO DEDICA UN DOCUMENTARIO A POSTA FIBRENO

  • Tommaso Villa

Ancora una volta, dopo Linea Verde, i riflettori della Rai sono stati puntati su uno dei tesori più preziosi del nostro Paese: la Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno. Lo scorso 31 gennaio, la trasmissione GEO di Raitre ha dedicato un emozionante documentario a questa perla nascosta, firmato da Gioacchino Castiglione e intitolato «Antica terra di Ciociaria».

In particolare, al minuto 1:35:30, il documentario ha messo in luce Posta Fibreno, un vero gioiello naturale del nostro territorio. Questo incantevole angolo di paradiso, con la sua biodiversità unica e i suoi panorami mozzafiato, rappresenta un patrimonio inestimabile per tutti noi.

Se vi siete persi questa emozionante puntata, non preoccupatevi! Questa è l’occasione perfetta per rivederlo e riscoprire le meraviglie della nostra terra. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di immergervi nelle bellezze della Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno e di apprezzare ancora una volta quanto sia straordinario il nostro patrimonio naturale. Di seguito il Link https://www.raiplay.it/video/2021/02/Antica-terra-di-Ciociaria---03022021-47a430d1-5149-4b5a-910e-b4f4c4c45a67.html?wt_mc=2.www.wzp.raiplay_vid_Geo