VEROLI - PRIMO "SCIVOLONE" DELLA URBANO
- Tommaso Villa
Nel palazzo municipale di Veroli si è tenuta ieri la cerimonia di isediamento della nuova segretaria generale, la dottoressa Sabrina Urbano.
Il sindaco Germano Caperna (nella foto) ha detto: «Sono molto felice di dare il benvenuto nel nostro Comune alla dottoressa Sabrina Urbano, che ritengo essere la persona giusta per ricoprire il ruolo di Segretaria Generale della nostra città...»
La dottoressa Sabrina Urbano ha aggiunto: «Il Comune di Veroli è riconosciuto come esempio positivo sia dal punto amministrativo che... politico".
Ora, tutto può capitare ma poniamo una sola domanda: esprimere valutazioni politiche è una fra le competenze della segretaria generale di un Comune? Noi riteniamo di no, ma forse ha ragione la dottoressa Urbano.
Sul piano politico ed elettorale a Veroli, sinistra e destra, hanno fatto una bella "macedonia". E' un "positivo esempio politico?". Secondo noi no, per la dottoressa Urbano si. Forse ha ragione Lei e chi ha vinto le elezioni, seppur gustando la macedonia. Buon lavoro a tutti.