ISOLA LIRI - RAGAZZINA DI TREDICI ANNI MINACCIATA CON UN COLTELLO
- Tommaso Villa
Una gigantesca caccia all’uomo. Si è scatenata poco fa a Isola Liri per un gravissimo episodio che è iniziato nella parte bassa della Città, in pieno centro. Una ragazzina di 13 anni, mentre passeggiava con una amica, ha riferito che un giovane di colore l’avrebbe aggredita e minacciata con un coltello per rapinarla del telefonino. Le avrebbe tagliato la borsetta e l’avrebbe ferita lievemente ad una mano.
La ragazzina si sarebbe rivolta prima alla Polizia Locale, poi è riuscita a far scattare l’allarme ed è scattata la gigantesca caccia all’uomo. Il giovane di colore, evidentemente ben descritto, è stato riconosciuto e bloccato da un gruppo di ragazzi del posto, pare lungo il viale Garibaldi. I Carabinieri, che erano già prontamente intervenuti, lo hanno preso in consegna. Pare fosse noto ed anche con un foglio di via a carico. Qualcuno ha riferito che ieri sera avrebbe creato qualche problema in un bar a Isola Liri superiore, pare in zona Stazione.
In questo momento il delicato caso è seguito dai Carabinieri, in Compagnia a Sora. Domani si conosceranno i dettagli ed eventuali provvedimenti.