SORA - VISITA GUIDATA AL CONVENTO DEI PASSIONISTI

  • Tommaso Villa

Un luogo di culto, natura, ambiente, arte. Domenica prossima 15 dicembre, dalle ore 15.00 alle 18.00 , si terrà un momento di condivisione, riflessione e di ringraziamento presso il Convento dei Passionisti di Sora. Per molti anni è stato il faro della nostra fede.

Si potrà visitare, con il supporto di una guida, il giardino, la biblioteca e il convento antico dei cappuccini, offrendo a tutti la possibilità di conoscere questi luoghi ricchi di storia e di spiritualità. Al termine ci sarà un’occasione conviviale per tutti i fedeli accorsi e per scambiarsi gli auguri di Natale.

Dal convento fanno sapere: "Questo è un momento di transizione, ma è anche un'opportunità per costruire un nuovo futuro insieme. Siamo certi che la comunità saprà trovare nuove forme di espressione della fede e della solidarietà. Vi terremo informati su eventuali novità riguardanti la celebrazione delle sante messe. Vi rinnoviamo l’invito a partecipare a questa e ad altre eventuali iniziative future organizzate dalla nostra comunità.”