TECCHIENA DI ALATRI - GRANDE ATTESA PER IL WRESTLING
- Tommaso Villa
Un evento storico per la nostra provincia! Domenica 26 gennaio, il palazzetto dello sport di Tecchiena di Alatri sarà il palcoscenico di una sfida epica che vedrà i nostri campioni locali sfidare i migliori lottatori scozzesi. Organizzato dall'Italian Wrestling Association (IWA), questo evento è il frutto di anni di duro lavoro e dedizione della scuola di wrestling di Frosinone.
Sotto la guida esperta di maestri come Karim Brigante e Flavio Augusto, la scuola di Frosinone ha forgiato una generazione di atleti pronti a conquistare il mondo del wrestling. In questa occasione, avremo l'opportunità di vedere all'opera alcuni dei nostri talenti più promettenti. Nic Fedeli, il nostro beniamino locale, difenderà il titolo Rising Star contro il temibile Omar Prince, mentre Karim Brigante si troverà faccia a faccia con il subdolo Lou King Sharp in un incontro che promette scintille.
Questa sfida non è solo uno scontro tra atleti, ma un'occasione per dimostrare al mondo intero l'eccellenza della scuola di wrestling di Frosinone. Grazie all'impegno e alla passione dei nostri giovani atleti, Frosinone è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di wrestling di tutta Italia. Non perdere l'opportunità di assistere a uno spettacolo indimenticabile. Domenica 26 gennaio, dalle ore 16:00, il palazzetto dello sport di Tecchiena ti aspetta.