IL FATTO - SORPRESO E ARRESTATO CON LA DROGA IN CASA
- Tommaso Villa
Brillante operazione dei Carabinieri della Stazione di Fiuggi, che durante un servizio di prevenzione e repressione reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 36enne della città termale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, alla guida di un’autovettura, veniva fermato dai militari dell’Arma ad un posto di controllo e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di grammi 3,8.
I militari operanti, insospettiti dell’atteggiamento tenuto dal giovane, procedevano quindi a recarsi presso la sua abitazione a Fiuggi, ove effettuavano una perquisizione domiciliare, rinvenendo 2 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di 100 grammi ciascuno nonché un bilancino elettronico, due coltelli con la lama ancora intrisa di stupefacente, ritagli di cellophane utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e la somma di euro 200 suddivisa in banconote di vario taglio.
Il soggetto veniva tratto in arresto e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Successivamente alla convalida dell’arresto, il Giudice lo sottoponeva all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.