BOVILLE - IL COMUNE ADESSO NON "COMUNICA" PIU'
- Tommaso Villa
Negli enti pubblici locali c’è chi comunica molto e male. Pochi comunicano bene. Tanti altri non comunicano proprio. Uno di questi enti è il Comune di Boville Ernica la cui ultima “comunicazione” risale alle ore 8.21 dello scorso 25 ottobre.
In quella occasione il sindaco, Enzo Perciballi indossò gli abiti dell’uomo Ragno e provò ad arrampicarsi sugli specchi provando a giustificare il suo voto favorevole all’aumento delle tariffe idriche.
Forse avrebbe fatto meglio a non “comunicare”. Comunque, da allora, sono passati venti giorni, e il Comune di Boville Ernica non ha “comunicato” più nulla.
Ciò significa che l’attività politica e amministrativa dell’ente è ferma? No. Sull’albo pretorio del Comune vengono pubblicati tanti, nuovi atti.
E allora è un problema di “comunicazione” nel quale la maggioranza si è incartata. Ancora di più deve essersi incartata la Cassandra che si aggira nel palazzo comunale.
Ora, non spetta a noi, fare valutazioni sui costi e sulle scelte della maggioranza, ma comunicate. Non a noi, alla vostra gente. Fate sapere cosa state facendo. Buona comunicazione.