SORA - "VOGLIAMO OFFRIRE UNA ALTERNATIVA ALLA CITTA'"

  • Tommaso Villa

“Vogliamo offrire alla Città un’alternativa credibile”. A questa conclusione sono arrivati, ieri sera a Sora, molti esponenti politici e amministrativi. Dopo la cena sotto la cascata a Isola Liri, questa volta si sono ritrovati in un ristorante sulle sponde del Fibreno a Carnello.

Severe le critiche alla Giunta guidata dal sindaco Luca Di Stefano: “Feste e festicciole non bastano più, è arrivato il momento di affrontare e risolvere i seri problemi della nostra Città. Stanno tutti dove stavano quando questa maggioranza ha vinto le elezioni”.

Intorno ad un tavolo due ex sindaci: Ernesto Tersigni e Roberto De Donatis. Con loro, ma assente giustificato, l’imprenditore di primo piano Alberto La Rocca. E poi Massimiliano Bruni, Agostino Di Pucchio, Federico Altobelli, Bruno Calderoni, Alessandro Conte, Giuseppe Ruggeri, tutti ex assessori ed ex consiglieri comunali.

E ancora: Augusto Tersigni, Dora Lombardi, Luigi Saltelli, Giuseppe Cascone, Giuseppe Musto, Simona Mastroianni, Maria Mantova, Massimo Bruni. Un “uccellino” ci ha descritto altre persone alle quali, però, non riusciamo a dare un nome. Comunque una “squadra” in crescita e da tenere in considerazione.