SORA - COMMISSIONE SANITA', VERBALE SECRETATO
- Tommaso Villa
Il famigerato verbale della Commissione sanità del Comune di Sora con il quale è stata incredibilmente “ringraziata” la manager Asl è stato secretato. Altro che trasparenza amministrativa. Sarebbe interessante sapere quali dei 10 “speciali” commissari erano presenti. Sarebbe interessante sapere come e da chi è stato votato il documento. Sarebbe interessante sapere quale è stata la “musa” ispiratrice del documento.
In attesa di risposte, sorprende il prolungato, assordante silenzio del dottor Luciano Conte, esponente di minoranza (?) e presidente della Commissione speciale sanità. Ha condiviso il documento e i “ringraziamenti” alla manager Asl?
E Ancora. Il consigliere comunale di minoranza (?) Valter Tersigni, era presente alla riunione della Commissione sanità? Ha condiviso il documento e i “ringraziamenti” alla manager Asl? Ragionamento che vale anche per la dinamica, in senso partitico, Maria Paola D’Orazio (nella foto con il sindaco Luca Di Stefano).
Resta infine da capire perché il Comune di Sora ha votato a favore dell’atto aziendale della Regione Campania, Asl di Caserta. Per l’ospedale Ss Trinità e per la Medicina territoriale di Sora, l’atto aziendale della Asl di Frosinone non prevede praticamente nulla. Forse c’è qualcosa per l’ospedale di Caserta o per quello “privato” di Castel Volturno?