VEROLI - SIMONELLI, PER PROSEGUIRE IL LAVORO FATTO
- Tommaso Villa
"Sempre Avanti, fatti non parole!". Anche e soprattutto per i più piccoli. E’ all’insegna di questa chiave di lettura che l’assessore uscente ai Lavori Pubblici di Veroli, Augusto Simonelli, si candida alle elezioni comunali della città ernica dell’otto e nove giugno prossimi a supporto di Germano Caperna Sindaco e della piattaforma civica Veroli Unita.
L’assessore Simonelli ha gestito e portato a compimento nel corso dell’ultimo mandato tutta una serie di opere pubbliche che hanno “contribuito in maniera fattiva e concreta al decoro, alla bellezza ed alla funzionalità” della città ernica. Nella sua azione amministrativa l’assessore ha sempre messo da parte i proclami.
Questo preferendo “dare concretezza e natura fattuale al mio mandato, un mandato che ritengo cruciale e che mi ha portato a gestire opere pubbliche già portate a compimento assieme a lavori che sono tutt’ora in itinere”. Ed è all’insegna di questo valore assoluto, quello della continuità operativa, che Simonelli torna a chiedere la fiducia dei cittadini di Veroli.
“Con le sue opere oggi Veroli è proiettata verso un futuro di progresso grazie ad un presente che abbiamo saputo letteralmente costruire giorno dopo giorno”. Illustrando le opere in corso – l’asilo nido del Giglio, l’asilo nido di Porta Napoli ed il nuovo chalet – Simonelli ha identificato quel futuro nell’inizio della “realizzazione di opere per i più piccoli e di spazi verdi per i bambini, gli anziani ed i giovani”.
Ha proseguito poi l’assessore riferendosi all’area dove sorgerà il nuovo chalet: “Oggi stiamo ricreando una location d’eccellenza. Questo secondo la chiave per cui io oggi mi occupo di ciò che è in corso e conto di finire quello che si è cominciato. Lo scopo è chiaro: dare una perfetta soluzione di continuità ad un’azione di restyling che per forza di cose deve viaggiare sullo stesso binario operativo”.
“L’obiettivo è offrire alla nostra splendida città una sola chiave di lettura per il suo progresso: quella dei fatti che vincono sempre sulle parole – ha concluso Simonelli – e nel nome dei quali chiedo ai miei concittadini di proseguire nel patto di reciproca fiducia che finora ha reso Veroli più bella e me orgoglioso dell’investitura elettorale ricevuta”.