SANITA' - "TUTELARE IL PRONTO SOCCORSO DI ALATRI"
- Tommaso Villa
"Come Comitato con il Sindaco Matteo Campoli, insieme al Personale Sanitario di buona volontà, stiamo cercando di far capire che il Pronto Soccorso di Alatri e tutto l'ospedale San Benedetto sono una bella realtà che va mantenuta soprattutto per il buon servizio che fornisce alla Cittadinanza".
E' quanto si legge in una nota del Comiato che aggiunge: "E’ in atto una manifestazione di interesse e per questo cerchiamo di attrarre quei tre quarttro Medici del territorio, che orbitavano intorno alla Cooperativa (annullata), i quali potrebbero con le dovute garanzie, accettare un contratto singolo e contribuire a risolvere quello che le promesse a vuoto non fanno.
Insomma tutti stiamo lavorando perché due o tre Medici possano aprire uno spiraglio di contratto con la Asl, per il ps di Fr-Alatri sperando che la Asl dia le giuste garanzie, per far sì che ci sia un lieto fine.
Per quanto riguarda tutti gli altri Reparti in difficoltà noi continueremo a lanciare il nostro "urlo d'aiuto" per ottenere finalmente una giusta Riorganizzazione, soprattutto per il bene e la serenità di tutte le Persone bisognose di cure".