CALCIO - L'ISOLA LIRI RIFILA UNA QUATERNA AL PIGLIO - SCALAMBRA SERRONE

  • Tommaso Villa

L’Isola Liri rifila una quaterna al Piglio – Scalambra Serrone e prosegue, senza ostacoli, la sua marcia trionfale verso la vittoria del campionato. Il risultato appare pesante per la squadra ospite, ben messa in campo da mister Pietro Salvatori.

Noi, però, vogliamo dedicare la copertina e il fotone a Mattia Regoli. E’ tornato in campo dopo un anno dal grave infortunio, è stato accolto da un caloroso applauso del suo pubblico. Gli sono bastati 15 minuti per farsi notare positivamente ma anche negativamente sbagliando un “generoso” rigore concesso dall’arbitro ai biancorossi.

E veniamo alla gara che l’Isola Liri ha sbloccato al 33esimo del primo tempo con una rete un po’ fortunosa di Gigli. Cinque minuti dopo il bomber ha trasformato pure un calcio di rigore.

Nel secondo tempo bella doppietta di Patriarca a chiudere la gara non prima di un inutile momento di tensione in campo. Mercoledì sul disastrato terreno “marrone” dello stadio Nazareth – Mangoni, Isola Liri e Piglio – Scalambra Serrone saranno di nuovo di fronte, questa volta per la Coppa Lazio,

Soddisfatto il presidente Luigi Marziale che ha detto: “Vogliamo vincere anche mercoledì, noi puntiamo pure alla Coppa Lazio”.