ARCE - L'AREA FINANZIARIA DEL COMUNE A MARIO SULPIZIO

  • Tommaso Villa

La Giunta Municipale di Arce ha inteso avvalersi dell’istituto dello “scavalco in eccedenza” per l'area Finanziaria e stamane è arrivato il nuovo responsabile.

Si tratta del dottor Mario Sulpizio (nella foto con il sindaco Luigi Germani), dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Posta Fibreno e appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D), che assume così il ruolo di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Tributi del Comune di Arce per 12 ore settimanali.

L'incarico, che avrà una durata fino al 31/12/2024, si è reso necessario nelle more del reclutamento della figura da assumere prevista nel Piano del Fabbisogno del personale.

«Ringrazio per la disponibilità mostrata - ha detto il Sindaco Luigi Germani - il Sindaco di Posta Fibreno Adamo Pantano e tutta la sua Amministrazione comunale. Al dottor Sulpizio diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Comune, unitamente agli auguri di buon lavoro da parte di tutti. Sono sicuro che, grazie alla sua professionalità e alla grande esperienza maturata in tanti anni di brillante carriera, riuscirà a darci una mano importante sugli aspetti economici-finanziari e sui numerosi adempimenti che ci attendono in questo scorcio di fine anno. Con il suo incarico abbiamo completato, almeno per ora, il quadro dei funzionari di area del nostro Comune. Ci aspetta un autunno di importanti lavori. Desidero ringraziare infine - ha concluso il primo cittadino - la dottoressa Ivana Antonini dell’Amministrazione Provinciale che ha ricoperto il ruolo di Responsabile negli ultimi due mesi e che a causa di sopraggiunti impegni personali e lavorativi non è potuta rimanere fino alla scadenza della convenzione».